Big News

big-news-The-Sun

C’è silenzio a casa mia, è sera inoltrata, sono appena rientrato.

Arrivo da una giornata, anzi, da una settimana, anzi… da un mese di lavoro intensissimo. Non so nemmeno che giorno sia, so solo che ho la barba troppo lunga perché sia mia! Non è che qualcuno me l’ha appiccicata stanotte?! Non può essere vera!

 

 L’estate è stata grandiosa, voi siete state strepitosi.

Ho vissuto momenti indimenticabili, incorniciati tra i ricordi più positivi della mia vita.

Il periodo estivo è iniziato con il nostro concerto nella mia città, dove non ci esibivamo da oltre dieci anni: ci hanno accolto oltre 2500 persone e tanto affetto. Poi ci sono state le varie tappe dei tour radiofonici e del nostro live tour. Ricordo con particolare piacere la bella serata al Radio Stop Festival e le meravigliose nottate con Radio Company, tra le quali spicca certamente lo show a Padova la sera di Ferragosto (di fronte a 80.000 persone). E’ stato poi indimenticabile tornare sul palco del Summer Music Festival in Sicilia: serata magica, piena di energia, eravamo lì insieme a oltre 50.000 persone ricche di estivo entusiasmo (ps: Ricky Trash ha realizzato un simpatico video report di quel weekend in Sicilia, guardatelo a questo link: http://youtu.be/GMK1RSA444M). Inoltre abbiamo avuto l’onore di esibirci per il bellissimo festival tenuto in memoria di Papa Giovanni Paolo II. Poi, per non farci mancare nulla, abbiamo condiviso una intensa giornata con i tanti amici della diocesi di Padova che di lì a poco hanno partecipato alla Giornata mondiale della gioventù a Madrid (ragazzi/e: siete GRANDI!). Tutto questo senza menzionare i vari concerti elettrici e acustici.

Dulcis in fundo, come chiusura dell’estate, abbiamo realizzato una iniziativa speciale insieme ad alcuni fan molto vicini alla band. E’ stata a tutti gli effetti una Holiday with The Sun!,  senza dubbio una delle esperienze più divertenti, solari e positive degli ultimi anni!

Non potevo fare a meno di ricordare alcuni passaggi di questi mesi appena trascorsi prima di darvi una bella notizia. Ringrazio di Cuore tutte le persone che hanno contribuito a rendere magica questa estate!

 

 Eccoci… La BIG NEWS è questa: abbiamo iniziato ufficialmente le registrazioni del NUOVO ALBUM.

E’ il nostro primo disco prodotto a tutti gli effetti da Sony Music / RCA (Spiriti del Sole era stato realizzato prima del contratto con la major, che poi lo ha pubblicato).

Dopo aver realizzato nell’ultimo mese le pre-produzioni dei nuovi brani, siamo ora passati alla fase più impegnativa (ed entusiasmante) delle sessioni di registrazione. Attualmente sono in studio accompagnato come sempre dal produttore Lord Maurizio Baggio e, per la prima volta come produttore esecutivo, da Michele “il Magnifico” Rebesco.

Insieme a Ricky Trash abbiamo pensato di regalarvi un video-diario che ci accompagnerà in questi mesi di produzione del nuovo disco, perciò dalla prossima settimana sintonizzatevi settimanalmente su questo blog perchè verrà costantemente aggiornato con dei piccoli contenuti video.

Vi abbraccio tutti SPIRITI DEL SOLE!

 

p.s.: in questi mesi non riesco a rispondere alle mail, perciò a quanti mi stanno contattando direttamente chiedo gentilmente di inoltrare eventuali comunicazioni anche a info@sunmedia.it e marco.morini@teamworld.it

Pubblica su Facebook
  • Facebook

Facebook comments:

Hello there, You’ve done an excellent job. I’ll definitely digg it and personally suggest to my friends. I’m sure they will be benefited from this website.


Renewable Energy07/14/2012

Simply wish to say your article is as astounding. The clarity to your submit is simply excellent and that i could assume you’re a professional in this subject. Well with your permission allow me to snatch your RSS feed to keep up to date with imminent post. Thank you one million and please carry on the gratifying work.


VW Dealer Albuquerque04/13/2012

Gran bella notizia…

Buon lavoro.


Slotty10/20/2011

Yeeeee, che bella notizia! Non vedo l’ora di vedere i video e di ascoltare il nuovo album! :)
Simmy


Simmy10/19/2011

Add a comment

7 + 1 =