THE SUN IN STUDIO: quarto episodio!

The Sun_blog_francescolorenzi_registrazione nuovo album_episodio 4

Buongiorno my lovely friends :)

Oggi è il primo Dicembre e inizia con un bellissimo Sole!!!

A dire la verità qui si stanno susseguendo una serie incredibile di splendide giornate: il cielo terso e una bella luce ci accompagnano ormai da alcune settimane, un record!

 

Il lavoro in studio procede a ritmi serratissimi (un grazie speciale va a Mr. Baggio e in particolare a Mr. Roberto Visentin il quale, dopo una settimana di lavoro con il sottoscritto, essendo ancora in vita sta dimostrando una resistenza ammirabile :) Bravo Roby!). 

Siamo giunti ad una fase nella quale iniziamo ad avere una buona visione d’insieme e, lo dico senza finte modestie, le canzoni che stiamo realizzando mi rendono molto molto felice.

Registrare un nuovo album è sempre una esperienza importante, però incidere a trent’anni e in questo periodo storico-personale mi dà e mi chiede qualcosa in più del passato. E’ difficile da spiegare ma conoscendovi so che capirete chiaramente ciò che intendo ;)

 

Abbiamo preparato il quarto episodio del video report. Da questa puntata ci soffermiamo più tecnicamente sugli aspetti del processo creativo e produttivo, come ci avevate chiesto ;)

Un grazie, come sempre, a Ricky Trash per questo bel video !

Un abbraccio e … avanti tutta!

Your President

 

Pubblica su Facebook
  • Facebook

Facebook comments:

You already know therefore considerably when it comes to this matter, made me in my opinion consider it from a lot of various angles. Its like men and women don’t seem to be involved except it is something to do with Woman gaga! Your personal stuffs great. Always care for it up!


Marry Jane05/09/2012

Che persona diplomatica u.u
Non vedo l’ora di sentire l’album! C’avete un’energia addosso..caspita! Esce da tutti i pori! :)
Simmy

PS. Francè, “più meglio” non si dice (:


Simmy12/01/2011

Add a comment

3 + 9 =