SIAMO INNAMORATI: THE SUN IN STUDIO… VIDEO REPORT, LEMMA CONDUCE!

the sun lemma
Spiriti del Sole !!!
Eccomi qui con una nuova puntata del nostro report dallo studio.
Oggi il nostro protagonista assoluto sarà LEMMA, alle prese con la registrazione del basso e con la presentazione della puntata :-)
 
Arriviamo da giorni positivi e assai impegnativi. Stiamo compiendo un passo importante, profondamente significativo per noi come band ma credo ancor più come persone.
Quando la musica non è più un fine, ma un mezzo, ogni parola, ogni nota, ogni intenzione viene riletta sotto una nuova luce. E che luce!!! Allora una canzone non è più una questione di note, di ritmo, di frasi studiate per insediarsi nell’ascoltatore medio. Al bando le speculazioni commerciali e le congetture discografiche. Questa band scrive e suona perchè una Canzone diventi ossigeno, diventi fuoco, diventi mare, diventi coraggio e pensiero, diventi amore immortale che tutto scalda, tocca, trasforma, migliora e ispira nell’anima che l’accoglie.
 
Ormai siamo nella fase finale del nostro lavoro; tra pochi giorni ci troveremo di fronte alla fatidica stesura della scaletta dell’album. Sarà dura e già mi immagino le scene tra di noi: dopo varie indagini interiori, io porterò la mia proposta ben motivata per seguire un certo filo, ma Boston se ne uscirà facendo una serenata proprio alle canzoni che non si vedono nella scaletta dall’album, allora interverrà Lemma per dare una sua idea un po’ folle e un po’ avveduta e, in quel momento, Ricky ci guarderà stranito e ci dirà: “ragazzi voi siete fuori, ma… mi fido” e tutto si concluderà con un abbraccio e quel brivido nella schiena che accompagna i momenti fraterni. Siamo innamorati. Siamo innamorati di queste canzoni.

 

Pubblica su Facebook
  • Facebook

Facebook comments:

Ti ringrazio, molto gentile. Ciao


dei sogni07/12/2012

It’s the best time to make some plans for the longer term and it’s time to be happy. I’ve read this post and if I may I wish to suggest you few fascinating things or suggestions. Maybe you can write subsequent articles relating to this article. I desire to learn even more issues about it!


Marry Jane05/09/2012

Add a comment

7 + 4 =